12 Settembre 2014

Servizio mensa scolastica 2014-2015

Il servizio di mensa scolastica per l’Anno Scolastico 2014-2015 inizierà il 1° ottobre 2014 e terminerà per tutti l’8 giugno 2015.

Sono tenuti alla presentazione della domanda solo gli utenti che utilizzano il servizio per il primo anno, ovvero che non hanno presentato domanda nei precedenti anni scolastici.

Il costo di ogni pasto per l’anno 2014, da pagarsi anticipatamente, è stabilito in € 3,61.

I genitori interessati possono richiedere il modello di iscrizione presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese o scaricarlo qui.

Le iscrizioni dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del comune negli orari di apertura al pubblico.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.