10 Settembre 2015

Servizio mensa scolastica 2015-2016

Il servizio di mensa scolastica per l’Anno Scolastico 2015-2016 inizierà il 21 settembre 2015.

Sono tenuti alla presentazione della domanda solo gli utenti che utilizzano il servizio per il primo anno, ovvero che non hanno presentato domanda nei precedenti anni scolastici.

Il costo di ogni pasto per l’anno 2015, da pagarsi anticipatamente, è stabilito in € 4,93 fino al 31.12.2015.

I genitori interessati possono richiedere il modello di iscrizione presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese o scaricarlo qui.

Le iscrizioni dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del comune negli orari di apertura al pubblico.

Per le richieste di esenzione al pagamento dei servizi di mensa e trasporto scolastico si rimanda alla lettura del Regolamento comunale per l’erogazione di interventi assistenziali di natura economica (artt. 11 e 12). Le domande dovranno essere presentate entro il 30.09.2015. Per informazioni sulla modulistica e le modalità di presentazione rivolgesrsi allo Sportello al Cittadino e alle Imprese.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.