29 Agosto 2016

Servizio mensa scolastica 2016-2017

Il servizio di mensa scolastica per l’Anno Scolastico 2016-2017 inizierà il 26 settembre 2016 e terminerà per tutti l’8 giugno 2017.

Sono tenuti alla presentazione della domanda solo gli utenti che utilizzano il servizio per il primo anno, ovvero che non hanno presentato domanda nei precedenti anni scolastici.

I genitori interessati possono richiedere il modello di iscrizione presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese o scaricarlo qui.

Il costo di ogni pasto per l’anno 2016, da pagarsi anticipatamente, è stabilito in € 4,78.

Le iscrizioni dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del comune negli orari di apertura al pubblico.

Per richiedere la riduzione o l’esonero dal pagamento del servizio, presentare domanda all’Ufficio protocollo comunale entro il 30.09.2016 utilizzando la modulistica che segue.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.