9 Dicembre 2015

Sicurezza: pienamente operativo il NUE 112

Il 1° dicembre è stato completato il percorso che porta alla piena operatività del Numero Unico per le Emergenza 112, il NUE.

Dopo i numeri dei Vigili del Fuoco (115) e dell’Emergenza Sanitaria (118) è stato effettuato  lo ‘switch’ anche per 112 e 113.

L’utilizzo di un solo numero gratuito per le chiamate di emergenza, il 112, consentirà alle forze dell’ordine, vigili del fuoco e pronto soccorso di operare, attraverso il filtraggio di un unico call center, in maniera selettiva, senza sovrapposizione, sinergicamente e con un più razionale utilizzo delle energie disponibili.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.