7 Ottobre 2010

SISET: è aperta la campagna per l’anno 2011 dell’agevolazione “Under 25”

Per beneficiare del titolo di viaggio gratuito è necessario per tutti gli utenti, compresi coloro che hanno usufruito dell’agevolazione nel 2010, registrarsi sul SISET alla voce "Richiesta per il 2011".

Per beneficiare del titolo di viaggio gratuito è necessario per tutti gli utenti, compresi coloro che hanno usufruito dell’agevolazione nel 2010, registrarsi sul SISET alla voce "Richiesta per il 2011", compilare correttamente la domanda elettronica e consegnare il modulo prodotto dal sistema informatico all’Ufficio Protocollo del proprio comune di residenza unitamente alla seguente documentazione:
– codice fiscale e documento di identità in corso di validità,
– certificazione attestante il reddito ISEE fino a 20.000 euro;
– certificazione o autocertificazione di iscrizione/frequenza rilasciata dall’ Istituto scolastico se studente, dell’ attestato di servizio rilasciato dal datore di lavoro se lavoratore, o dell’ iscrizione ad un Centro per l’ impiego se inoccupato o disoccupato.

La graduatoria utile degli aventi diritto all’ agevolazione verrà stilata il 30 novembre p.v., pertanto si consiglia di ultimare la procedura nel più breve tempo possibile.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.