7 Ottobre 2010

SISET: è aperta la campagna per l’anno 2011 dell’agevolazione “Under 25”

Per beneficiare del titolo di viaggio gratuito è necessario per tutti gli utenti, compresi coloro che hanno usufruito dell’agevolazione nel 2010, registrarsi sul SISET alla voce "Richiesta per il 2011".

Per beneficiare del titolo di viaggio gratuito è necessario per tutti gli utenti, compresi coloro che hanno usufruito dell’agevolazione nel 2010, registrarsi sul SISET alla voce "Richiesta per il 2011", compilare correttamente la domanda elettronica e consegnare il modulo prodotto dal sistema informatico all’Ufficio Protocollo del proprio comune di residenza unitamente alla seguente documentazione:
– codice fiscale e documento di identità in corso di validità,
– certificazione attestante il reddito ISEE fino a 20.000 euro;
– certificazione o autocertificazione di iscrizione/frequenza rilasciata dall’ Istituto scolastico se studente, dell’ attestato di servizio rilasciato dal datore di lavoro se lavoratore, o dell’ iscrizione ad un Centro per l’ impiego se inoccupato o disoccupato.

La graduatoria utile degli aventi diritto all’ agevolazione verrà stilata il 30 novembre p.v., pertanto si consiglia di ultimare la procedura nel più breve tempo possibile.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.