2 Marzo 2015

Sospensione flusso idrico in data 06.03.2015

In data 6 marzo 2015, per realizzare urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, l’Acea Ato2 S.p.A. sospenderà il flusso idrico dalle ore 8:00 alle ore 12:00 con conseguente abbassamento di pressione e/o interruzione del flusso nelle seguenti strade: Via Tre Novembre, Via di Santa Maria, Via Palombara, Via Poli, Via Caipoli, Via Circonvallazione, Via del Roseto, Via Collafri, Via Roma, Via Maestra, Via Selciatella e zone limitrofe.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.