26 Agosto 2019

SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO UFFICIO ASSISTENZA SOCIALE

Si comunica che l’ufficio Assistenza sociale dal giorno 19 Agosto 2019 al giorno 29 Agosto 2019 (compreso) rimarrà chiuso al pubblico.

A partire dal giorno 02 settembre 2019 le attività di ricevimento al pubblico riprenderanno regolarmente come segue:

LUNEDI’    dalle 9:00 alle 11:30

GIOVEDi’  dalle 15:30 alle  17:30

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.