24 Agosto 2020
Speciale Elezioni – Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020
Documenti, pubblicazioni e informazioni inerenti le operazioni elettorali e i vari adempimenti preparatori del procedimento elettorale riguardanti il Referendum costituzionale che si svolgerà il 20 e 21 settembre 2020.
Si vota domenica 20 settembre 2020 dalle 7.00 alle 23.00 e lunedì 21 settembre 2020 dalle 7.00 alle15.00
Testo del quesito del referendum:
«Approvate il testo della legge costituzionale concernente"Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari", approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.240 del 12 ottobre 2019?»
I seggi elettorali sono collocati presso l’edificio della scuola primaria sito in piazzale Caduti di tutte le guerre.
Ogni elettore deve recarsi al seggio munito di tessera elettorale e documento d’identificazione valido.
Qualora la tessera elettorale sia completa oppure sia stata smarrita, per chiederne una nuova copia è necessario rivolgersi all’Ufficio Elettorale in via Tre novembre n.7. nei seguenti giorni:
sabato 19 settembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 18.00
lunedì 21 settembre dalle ore 07.00 alle ore 15.00.
Per accedere ai seggi è necessario seguire il percorso obbligato d’ingresso e di uscita seguendo le indicazioni del personale incaricato. E’ a disposizione presso le aree di accesso personale dell’Associazione volontari della Protezione civile, attivato con lo scopo di svolgere attività di assistenza, informazione e orientamento.
Documenti:
- Convocazioni Comizi Elettorali
- Avviso voto domiciliare referendum 20 e 21 settembre 2020 – Scadenza richieste 31.08.2020
- Domanda voto domiciliare
- Convocazione Commissione Elettorale per nomina scrutatori
- Misure di prevenzione anti covid-19 ed altre informazioni utili.
- protocollo sanitario elezioni
Allegati
- avviso voto domiciliare referendum 20 e 21 settembre 2020.pdf
- COMUNICATO UFFICIALE PER REFERENDUM 20 E 21 SETTEMBRE 2020.pdf
- COMUNICATO UFFICIALE PER REFERENDUM 20 E 21 SETTEMBRE 2020.pdf
- convocazione dei Comizi Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 GALLICANO NEL LAZIO.pdf
- Copia_DocPrincipale_MANIFESTO_CONVOCAZIONE_COMMISSIONE_ELETTORALE_GALLICANO_NEL_LAZIO.pdf
- domanda voto domiciliare.pdf
- protocollo_sanitario_elezioni_2020_0.pdf
Ultimi articoli
Avvisi 24 Maggio 2022
Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022
Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.
Avvisi 18 Maggio 2022
Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata
Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.
Avvisi 5 Maggio 2022
Voto Domiciliare Referendum – Richiesta
L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.
Avvisi 5 Maggio 2022
Nuovi orari TPL dal 03.05.2022
Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.