3 Maggio 2016

Sportello CAAF CGIL presso la sede comunale

Lo Sportello CAAF (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale) CGIL sarà attivo preso la sede comunale nei seguenti giorni:

•  venerdì 6 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00
•  venerdì 13 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00

I Cittadini interessati dovranno prendere appuntamento presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese (anche telefonicamente).

Prestazioni rese gratuitamente ai Cittadini residenti nel Comune di Gallicano nel Lazio per facilitare l’accesso alle prestazioni sociali agevolate erogate dall’Amministrazione comunale o da altri enti gestori di pubblico esercizio:

• sportello informativo sull’I.S.E.E.;
  • assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità e nucleo familiare con tre figli minori;
  • assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste per fruire di altri servizi in cui si renda necessaria la definizione della situazione economica del soggetto richiedente (ad esempio: borse di studio, fornitura gratuita dei libri di testo, richieste di prestazioni agevolate, ecc.).