15 Febbraio 2021

SUAP Telematico

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive, istituito in applicazione del D.Lgs. 112/98, secondo le disposizioni del regolamento attuativo emanato con D.P.R. 447/98, è la struttura unica con cui l’Amministrazione pubblica offre una risposta efficiente alle esigenze delle imprese, adottando procedure uniche e velocizzando gli iter amministrativi.

A chi si rivolge?

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive si rivolge a tutti i cittadini che abbiano bisogno di informazioni e di inoltrare istanze concernenti qualsiasi tipo di attività produttiva.

Come funziona?

Il procedimento ha inizio con la presentazione della domanda redatta su apposita modulisica allo Sportello Unico, corredata dalla documentazione necessaria, che provvederà alla trasmissione delle stesse al protocollo generale.

L’iter si conclude con il rilascio da parte dello Sportello Unico di un solo documento autorizzativo che tiene conto di tutte le autorizzazioni/nulla osta ed eventuali concessioni rilasciate dagli enti pubblici di competenza.

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Gallicano nel Lazio è costituito in forma associata con la Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini (Deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 23.06.2011).

 

Recapiti SUAP: Servizio SUAP Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini

Via della Pineta n. 117 – 00040 Rocca Priora – RM

Tel. 06 947.0944 – Fax 06.947.0739

PEC servizio.suap@pec.cmcastelli.it – E-mail servizio.suap@cmcastelli.it

Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons. Tipo: OAuthException

Ultimi articoli

Avvisi 13 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE AI TAVOLI TEMATICI PERMANENTI NELL’AMBITO DELLA CO-PROGRAMMAZIONE DEL SISTEMA DI WELFARE LOCALE, AI SENSI DELL’ART. 55, COMMA 2, DEL D.LGS. N.117/2017

Oggetto Il presente avviso ha come obiettivo quello di favorire la massima inclusione nei processi di partecipazione alla co-programmazione sociale del Distretto socio-sanitario RM 5.

Avvisi 6 Marzo 2024

CEDOLE LIBRARIE 2024/2025- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACCREDITAMENTO DEI RIVENDITORI PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA

Il Comune di Gallicano nel Lazio intende procedere per l’anno scolastico 2024/2025 all’ informatizzazione e dematerializzazione della procedura di rilascio delle cedole librarie attraverso il servizio “Cedole Librarie digitali” Urbi Smart.

torna all'inizio del contenuto