15 Febbraio 2021

SUAP Telematico

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive, istituito in applicazione del D.Lgs. 112/98, secondo le disposizioni del regolamento attuativo emanato con D.P.R. 447/98, è la struttura unica con cui l’Amministrazione pubblica offre una risposta efficiente alle esigenze delle imprese, adottando procedure uniche e velocizzando gli iter amministrativi.

A chi si rivolge?

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive si rivolge a tutti i cittadini che abbiano bisogno di informazioni e di inoltrare istanze concernenti qualsiasi tipo di attività produttiva.

Come funziona?

Il procedimento ha inizio con la presentazione della domanda redatta su apposita modulisica allo Sportello Unico, corredata dalla documentazione necessaria, che provvederà alla trasmissione delle stesse al protocollo generale.

L’iter si conclude con il rilascio da parte dello Sportello Unico di un solo documento autorizzativo che tiene conto di tutte le autorizzazioni/nulla osta ed eventuali concessioni rilasciate dagli enti pubblici di competenza.

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Gallicano nel Lazio è costituito in forma associata con la Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini (Deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 23.06.2011).

 

Recapiti SUAP: Servizio SUAP Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini

Via della Pineta n. 117 – 00040 Rocca Priora – RM

Tel. 06 947.0944 – Fax 06.947.0739

PEC servizio.suap@pec.cmcastelli.it – E-mail servizio.suap@cmcastelli.it

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto