8 Febbraio 2013

Sussidi per la fornitura dei libri di testo – Anno Scolastico 2012-2013

Si comunica che dal 08.02.2012 è in pubblicazione il bando per libri di testo.

Tutti gli interessati potranno reperire le informazioni e la modulistica necessaria alla presentazione delle richieste direttamente presso lo Sportello al Cittadino comunale ovvero consultando gli allegati riportati qui sotto.

Si ritiene utile evidenziare, al fine di dare la massima trasparenza alla procedura amministrativa e per non ingenerare inutili aspettative nei confronti delle famiglie, che la quota erogabile sarà successivamente determinata in base al numero di aventi titolo rapportati alle risorse economiche trasferite dalla Regione Lazio.

Le domande complete degli allegati previsti, dovranno essere presentate al protocollo comunale entro venerdì 8 marzo 2013.

Gallicano nel Lazio, 08.02.2013

Il Segretario Comunale/Responsabile del Servizio