8 Febbraio 2013

Sussidi per la fornitura dei libri di testo – Anno Scolastico 2012-2013

Si comunica che dal 08.02.2012 è in pubblicazione il bando per libri di testo.

Tutti gli interessati potranno reperire le informazioni e la modulistica necessaria alla presentazione delle richieste direttamente presso lo Sportello al Cittadino comunale ovvero consultando gli allegati riportati qui sotto.

Si ritiene utile evidenziare, al fine di dare la massima trasparenza alla procedura amministrativa e per non ingenerare inutili aspettative nei confronti delle famiglie, che la quota erogabile sarà successivamente determinata in base al numero di aventi titolo rapportati alle risorse economiche trasferite dalla Regione Lazio.

Le domande complete degli allegati previsti, dovranno essere presentate al protocollo comunale entro venerdì 8 marzo 2013.

Gallicano nel Lazio, 08.02.2013

Il Segretario Comunale/Responsabile del Servizio
Dott.ssa Daniela Glonfoni

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.