8 Febbraio 2013

Sussidi per la fornitura dei libri di testo – Anno Scolastico 2012-2013

Si comunica che dal 08.02.2012 è in pubblicazione il bando per libri di testo.

Tutti gli interessati potranno reperire le informazioni e la modulistica necessaria alla presentazione delle richieste direttamente presso lo Sportello al Cittadino comunale ovvero consultando gli allegati riportati qui sotto.

Si ritiene utile evidenziare, al fine di dare la massima trasparenza alla procedura amministrativa e per non ingenerare inutili aspettative nei confronti delle famiglie, che la quota erogabile sarà successivamente determinata in base al numero di aventi titolo rapportati alle risorse economiche trasferite dalla Regione Lazio.

Le domande complete degli allegati previsti, dovranno essere presentate al protocollo comunale entro venerdì 8 marzo 2013.

Gallicano nel Lazio, 08.02.2013

Il Segretario Comunale/Responsabile del Servizio
Dott.ssa Daniela Glonfoni

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.