11 Dicembre 2017

Termine per il versamento del saldo dell’Imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2017

Si ricorda che il 18 dicembre 2017 scadrà il termine per il versamento del saldo dell’Imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2017. Per le aliquote consultare il manifesto allegato.

Si comunica inoltre, che il giorno 11 dicembre 2017 dalle 9:00 alle 13:00 sarà a disposizione dei contribuenti lo sportello di assistenza fiscale al quale poter chiedere informazioni e/o ausilio per il calcolo dell’imposta.