Avvisi

12 Febbraio 2022

TEST RAPID COVID-19 IN AUTODIAGNOSI GRATUITI PER GLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO

L’Amministrazione Comunale, insieme alla Farmacia Comunale di Acquatraversa, ha organizzato un’iniziativa finalizzata a mettere a disposizione per tutti gli alunni del nostro istituto dei test rapidi per COVID-19 in autodiagnosi.

‘’Siamo consapevoli che persistono numerose criticità in merito alla diffusione del contagio Covid-19 soprattutto di bambini e ragazzi,con relative conseguenze nell’ambito scolastico.

Si tratta di test rapidi che danno la possibilità di effettuare un primo monitoraggio direttamente a casa. In caso di risultato positivo diventa necessario informare il proprio medico/pediatra e sottoporsi al test previsto dalle autorità sanitarie locali.”

Come aderire all’iniziativa?

Per poter aderire all’iniziativa è necessario stampare il modulo che trovate qui allegato o direttamente sul sito dell’Istituto comprensivo. Una volta stampato, va compilato e consegnato ai docenti di classe entro il giorno 15/02/2022 prestando o negando il consenso.La consegna avverrà a scuola durante le ore di lezione e saranno fornite le istruzioni per la somministrazione del test.

TEST RAPID COVID-19 IN AUTODIAGNOSI GRATUITI PER GLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto