12 Febbraio 2022

TEST RAPID COVID-19 IN AUTODIAGNOSI GRATUITI PER GLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO

L’Amministrazione Comunale, insieme alla Farmacia Comunale di Acquatraversa, ha organizzato un’iniziativa finalizzata a mettere a disposizione per tutti gli alunni del nostro istituto dei test rapidi per COVID-19 in autodiagnosi.

‘’Siamo consapevoli che persistono numerose criticità in merito alla diffusione del contagio Covid-19 soprattutto di bambini e ragazzi,con relative conseguenze nell’ambito scolastico.

Si tratta di test rapidi che danno la possibilità di effettuare un primo monitoraggio direttamente a casa. In caso di risultato positivo diventa necessario informare il proprio medico/pediatra e sottoporsi al test previsto dalle autorità sanitarie locali.”

Come aderire all’iniziativa?

Per poter aderire all’iniziativa è necessario stampare il modulo che trovate qui allegato o direttamente sul sito dell’Istituto comprensivo. Una volta stampato, va compilato e consegnato ai docenti di classe entro il giorno 15/02/2022 prestando o negando il consenso.La consegna avverrà a scuola durante le ore di lezione e saranno fornite le istruzioni per la somministrazione del test.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.