12 Febbraio 2022

TEST RAPID COVID-19 IN AUTODIAGNOSI GRATUITI PER GLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO

L’Amministrazione Comunale, insieme alla Farmacia Comunale di Acquatraversa, ha organizzato un’iniziativa finalizzata a mettere a disposizione per tutti gli alunni del nostro istituto dei test rapidi per COVID-19 in autodiagnosi.

‘’Siamo consapevoli che persistono numerose criticità in merito alla diffusione del contagio Covid-19 soprattutto di bambini e ragazzi,con relative conseguenze nell’ambito scolastico.

Si tratta di test rapidi che danno la possibilità di effettuare un primo monitoraggio direttamente a casa. In caso di risultato positivo diventa necessario informare il proprio medico/pediatra e sottoporsi al test previsto dalle autorità sanitarie locali.”

Come aderire all’iniziativa?

Per poter aderire all’iniziativa è necessario stampare il modulo che trovate qui allegato o direttamente sul sito dell’Istituto comprensivo. Una volta stampato, va compilato e consegnato ai docenti di classe entro il giorno 15/02/2022 prestando o negando il consenso.La consegna avverrà a scuola durante le ore di lezione e saranno fornite le istruzioni per la somministrazione del test.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.