11 Febbraio 2015

Trasporto pubblico: in arrivo le nuove agevolazioni sulle tariffe

Le nuove agevolazioni per gli abbonamenti annuali partiranno dal mese di aprile per cui la validità dei titoli di viaggio agevolati rilasciati nella scorsa annualità in scadenza nei mesi di febbraio e marzo 2015 è estesa fino al 31.03.2015.

A riguardo si precisa che la validità degli abbonamenti agevolati Metrebus sarà automaticamente prorogata a cura di ATAC, mentre l’estensione della validità degli abbonamenti agevolati dei servizi di trasporto comunale e interregionale, dovrà essere richiesta dagli interessati direttamente alle Aziende che hanno emesso i relativi abbonamenti.

L’obiettivo della ridefinizione delle agevolazioni per il 2015 è quello di sostenere le famiglie in difficoltà e garantire le riduzioni a un maggior numero di utenti:

• sconto del 30% per tutti i cittadini di Roma e del Lazio che abbiamo un reddito ISEE inferiore a 23mila euro;
  • i portatori di handicap gravi, gli orfani, i nuclei familiari numerosi o monoparentali possono ottenere un’ulteriore sconto del 20%, per un totale del 50% dalla tariffa intera.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.