6 Giugno 2020

Trasporto pubblico locale

Persone vettore creata da pch.vector - it.freepik.com

Servizio bus COTRAL

Servio bus CILIA

linee 20a – 20b – 21a – 21b

TRENITALIA - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Avvisi

6 Aprile 2018

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Si comunica che dal giorno 09/04/2018 sarà attivato il servizio sperimentale di Trasporto Pubblico Locale che prevede due linee.

La linea 1 collegherà Gallicano nel Lazio con il capolinea della  Metro C di Pantano Borghese e la linea 2 collegherà Gallicano nel Lazio con la Stazione ferroviaria di  Zagarolo.

Il servizio ha carattere sperimentale pertanto non è possibile fornire orari precisi per le singole fermate , le quali sono a richiesta dell’utenza  e coincidono con quelle attualmente effettuate dal COTRAL.

La linea 1 proviene da Poli quindi , per l’effettivo orario di partenza da Gallicano nel Lazio ,occorre calcolare il tempo di percorrenza da Poli stimato in circa 15 minuti.

Il biglietto potrà essere acquistato sia a bordo che  nelle rivendite autorizzate indicate in apposito allegato.

Per ulteriori informazioni sui percorsi, gli orari, le tariffe e le rivendite autorizzate, si prega di consultare gli allegati.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

Avvisi 21 Settembre 2023

AVVISO- AVVIO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024

Si comunica che con decorrenza 2 Ottobre pv si darà avvio al servizio di refezione scolastica per tutte le sezioni dell’infanzia e della primaria a tempo pieno presenti sul territorio del Comune di Gallicano nel Lazio, come stabilito con delibera di Giunta Comunale n.

Avvisi 21 Settembre 2023

REGOLAMENTO DISCIPLINANTE LA RATEIZZAZIONE DEI PAGAMENTI

In allegato il nuovo regolamento, disponibile anche nella Sezione REGOLAMENTI e la delibera n.

Avvisi 18 Settembre 2023

Ripristino servizio raccolta indifferenziata da martedi 19 settembre 2023

Si avvisano i cittadini che da martedì 19 si potrà riconferire l’indifferenziata.

torna all'inizio del contenuto