27 Novembre 2014

Tuscolo e gli Spagnoli – 20 anni di ricerca archeologica

Venti anni di scavi a Tuscolo, venti anni di ricerca incessante e impegno continuo in un progetto che è tra i maggiori in Italia della CISC Scuola Spagnola di Storia e Archeologia, e che la Comunità Montana ha deciso di celebrare con tre conferenze tematiche, in collaborazione con i Comuni di Grottaferrata, Monte Porzio Catone e Frascati.

Le date:

15 Novembre  2014 – Ore 11

Biblioteca Bruno Martellotta, Grottaferrata

NUOVI DATI SULLA BASILICA DELLA SS. TRINITÀ
presentazione dei risultati dela campagna di scavo 2014

22 Novembre 2014 – Ore 11

Ephebeum, Monte Porzio Catone

ARCHEOLOGIA E ARCHEOLOGI A TUSCOLO
personaggi e metodologia della ricerca archeologica a Tuscolo della EEHAR

presentazione di "Forma Urbis. L’archeologia italiana della Escuela Española de Historia y Arqueología en Roma" numero monorafico (novembre 2014)

9 Dicembre 2014 – Ore 16,30

Scuderie Aldobrandini, Frascati

LE CERAMICHE MEDIEVALI, DAL RESTAURO ALLA MUSEALIZZAZIONE
presentazione dei nuovi materiali

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.