5 Luglio 2021

Ufficio entrate di Gallicano nel Lazio: nuovi orari di apertura

Si avvisano i cittadini del Comune di Gallicano nel Lazio che dal 28 giugno 2021 sarà attivo il nuovo UFFICIO ENTRATE, che eseguirà i seguenti orari di ricevimento
UFFICIO ENTRATE – Lunedì dalle ore 08:30 alle 12:00 – Mercoledì dalle ore 08:30 alle 12:00 – Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30

Ufficio entrate di Gallicano nel Lazio: nuovi orari di apertura

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.