14 Agosto 2020

ULTERIORE CHIUSURA TEMPORANEA ISOLA ECOLOGICA

Per ultimare i lavori di ampliamento, completamento e adeguamento alle vigenti normative e l‘area destinata a centro comunale per la raccolta differenziata resterà chiusa nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 agosto. In queste giornate non sarà possibile l’accesso e il conferimento dei rifiuti. Da mercoledì 19 agosto si tornerà alla normale attività e sarà possibile l’accesso ai cittadini nei consueti orari.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.