Eventi-Iniziative

18 Luglio 2014

Un Castello sotto le Stelle – EVENTO RINVIATO

L’Amministrazione comunale di Gallicano nel Lazio comunica il differimento dell’evento di sabato 19 luglio 2014 ad altra data da stabilirsi a causa della perturbazione metereologica in atto che impedirebbe un’adeguata osservazione astronomica, nonché il pericolo di condizioni ambientali avverse.

Oltretutto le copiose piogge dei giorni passati hanno reso non fruibile il giardino pensile del castello di Passerano deputato allo svolgimento dell’evento.

…ci rivedremo presto sotto le Stelle!