Eventi-Iniziative

14 Luglio 2014

Un Castello sotto le Stelle

A partire dalle ore 19:30 di Martedì 2 settembre prossimo, il Dott. Fabrizio Vitali, ricercatore astronomo, ci condurrà alla scoperta  degli invisibili sentieri del cielo e dei miti legati alle costellazioni nel meraviglioso scenario offerto dal giardino pensile del Castello di Passerano.

L’Associazione Estrellas y Planetas, consentirà al pubblico di osservare al telescopio la Luna e Saturno con i suoi spettacolari anelli.
L’Associazione Culturale Angelo Infanti curerà la narrazione dei miti legati alle costellazioni.

L’appuntamento è a Gallicano nel Lazio in via Maremmana II km. 8 (via di Tivoli), presso l’Azienda Agro Patrimoniale Passerano.

Dopo aver ammirato le stelle, sarà possibile, previa prenotazione, degustare i prodotti dell’Azienda Agro Patrimoniale Passerano. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 320-6152.283

Per ulteriori informazioni consultare la locandina allegata.

Si consiglia di indossare indumenti adatti per proteggersi dall’umidità e di portare una stuoia per stendersi a terra.