30 Ottobre 2016

Una navetta per il Cimitero comunale

Per alleggerire il disagio di tutti quei Concittadini che vogliono raggiungere il Cimitero comunale per rendere omaggio ai propri cari nel periodo dell’anno dedicato al loro ricordo, è stato predisposto un prolungamento del percorso del servizio navetta Cilia per agevolare lo spostamento da e verso il Cimitero.

Ecco gli orari delle corse svolte gratuitamente dalla ditta Cilia.

Inoltre si sta collaborando con la società Cotral per incrementare le corse e limitare i disservizi del trasporto pubblico locale che fa capo a Tivoli. Per ora sono garantiti gli autobus utilizzati principalmente da studenti e lavoratori pendolari.

Per maggiori informazioni a riguardo clicca qui.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.