30 Ottobre 2016

Una navetta per il Cimitero comunale

Per alleggerire il disagio di tutti quei Concittadini che vogliono raggiungere il Cimitero comunale per rendere omaggio ai propri cari nel periodo dell’anno dedicato al loro ricordo, è stato predisposto un prolungamento del percorso del servizio navetta Cilia per agevolare lo spostamento da e verso il Cimitero.

Ecco gli orari delle corse svolte gratuitamente dalla ditta Cilia.

Inoltre si sta collaborando con la società Cotral per incrementare le corse e limitare i disservizi del trasporto pubblico locale che fa capo a Tivoli. Per ora sono garantiti gli autobus utilizzati principalmente da studenti e lavoratori pendolari.

Per maggiori informazioni a riguardo clicca qui.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.