30 Ottobre 2016

Una navetta per il Cimitero comunale

Per alleggerire il disagio di tutti quei Concittadini che vogliono raggiungere il Cimitero comunale per rendere omaggio ai propri cari nel periodo dell’anno dedicato al loro ricordo, è stato predisposto un prolungamento del percorso del servizio navetta Cilia per agevolare lo spostamento da e verso il Cimitero.

Ecco gli orari delle corse svolte gratuitamente dalla ditta Cilia.

Inoltre si sta collaborando con la società Cotral per incrementare le corse e limitare i disservizi del trasporto pubblico locale che fa capo a Tivoli. Per ora sono garantiti gli autobus utilizzati principalmente da studenti e lavoratori pendolari.

Per maggiori informazioni a riguardo clicca qui.