1 Febbraio 2012

Uniti contro la discarica dei rifiuti del Comune di Roma

Il Comune invita tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione "Uniti contro la discarica dei rifiuti del Comune di Roma" organizzata per sabato 18 febbraio 2012 alle ore 9,30, per ribadire il nostro "NO" alla discarica di San Vittorino-Corcolle.

Si marcerà tutti uniti da Villa Adriana a Villa d’Este con chiusura simbolica di circa mezz’ora delle due ville da parte dei manifestanti.
Da Villa Adriana si procederà risalendo per il quartiere medioevale di Tivoli sino a Piazza Rivarola e si transiterà quindi per Via Palatina, il Trevio, Piazza Santa Croce e Piazza Garibaldi, fino a pervenire all’ingresso di Villa d’Este.

Appuntamento davanti l’ingresso di Villa Adriana. Intervenite!