1 Febbraio 2012

Uniti contro la discarica dei rifiuti del Comune di Roma

Il Comune invita tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione "Uniti contro la discarica dei rifiuti del Comune di Roma" organizzata per sabato 18 febbraio 2012 alle ore 9,30, per ribadire il nostro "NO" alla discarica di San Vittorino-Corcolle.

Si marcerà tutti uniti da Villa Adriana a Villa d’Este con chiusura simbolica di circa mezz’ora delle due ville da parte dei manifestanti.
Da Villa Adriana si procederà risalendo per il quartiere medioevale di Tivoli sino a Piazza Rivarola e si transiterà quindi per Via Palatina, il Trevio, Piazza Santa Croce e Piazza Garibaldi, fino a pervenire all’ingresso di Villa d’Este.

Appuntamento davanti l’ingresso di Villa Adriana. Intervenite!

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.