1 Novembre 2016

Verifica danni conseguenti all’evento sismico del 30 ottobre 2016

A seguito dell’esecuzione di sopralluoghi speditivi da parte di personale dell’Ufficio tecnico comunale nei locali della scuola materna, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, si riferisce che non sono state rilevate problematiche di dissesto degli edifici direttamente riconducibili al recente sisma del centro Italia.

In particolare non sono emerse durante le visite effettuate, lesioni o cedimenti dovuti a dissesti o instabilità riferibili ad elementi strutturali portanti degli edifici.

È stata sottoposta a controllo anche la struttura della palestra comunale.

In conclusione, la verifica effettuata ha dimostrato l’assenza di danni che presentino nesso causale con il recente evento sismico.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.