1 Novembre 2016

Verifica danni conseguenti all’evento sismico del 30 ottobre 2016

A seguito dell’esecuzione di sopralluoghi speditivi da parte di personale dell’Ufficio tecnico comunale nei locali della scuola materna, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, si riferisce che non sono state rilevate problematiche di dissesto degli edifici direttamente riconducibili al recente sisma del centro Italia.

In particolare non sono emerse durante le visite effettuate, lesioni o cedimenti dovuti a dissesti o instabilità riferibili ad elementi strutturali portanti degli edifici.

È stata sottoposta a controllo anche la struttura della palestra comunale.

In conclusione, la verifica effettuata ha dimostrato l’assenza di danni che presentino nesso causale con il recente evento sismico.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.