Avvisi

1 Novembre 2016

Verifica danni conseguenti all’evento sismico del 30 ottobre 2016

A seguito dell’esecuzione di sopralluoghi speditivi da parte di personale dell’Ufficio tecnico comunale nei locali della scuola materna, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, si riferisce che non sono state rilevate problematiche di dissesto degli edifici direttamente riconducibili al recente sisma del centro Italia.

In particolare non sono emerse durante le visite effettuate, lesioni o cedimenti dovuti a dissesti o instabilità riferibili ad elementi strutturali portanti degli edifici.

È stata sottoposta a controllo anche la struttura della palestra comunale.

In conclusione, la verifica effettuata ha dimostrato l’assenza di danni che presentino nesso causale con il recente evento sismico.
 

 

Allegati

    This message is only visible to admins.
    Problem displaying Facebook posts.
    Click to show error
    Error: Server configuration issue

    Ultimi articoli

    News 12 Settembre 2022

    Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

    In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

    torna all'inizio del contenuto