Avvisi

20 Gennaio 2017

Verifica stato plessi scolastici

A seguito dell’Ordinanza del Sindaco n. 2/2017 avente ad oggetto: "Chiusura delle scuole, della palestra e della biblioteca comunale nei giorni 19 e 20 gennaio 2017 a causa di eventi sismici", si è tenuto in data odierna un incontro finalizzato alla verifica delle necessità organizzative tra la struttura comunale e le istituzioni scolastiche.

Nell’incontro si è evidenziata la necessità di maggior sinergia tra le pinificazioni di emergenza, scolastiche e comunali, vista la presenza di volontariato quale elemento operativo di connessione.

Contestualmente si è proceduto al sopralluogo di verifica dello stato dei locali della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, constatando che le strutture visionate risultano idonee alla funzionalità delle attività scolastiche che, pertanto, riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 23 gennaio prossimo.

Tratto dalla Relazione di verifica di seguito allegata.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto