Eventi-Iniziative

27 Ottobre 2011

Via Prenestina, dai fasti dell’antica Roma ai pellegrini del Medioevo

Sabato e Domenica 29 e 30 Ottobre 2011

Passeggiata guidata lungo il Percorso degli antichi acquedottti romani e Via Francigena del Sud.

Appuntamento alle ore 9:30 in Via Prenestina Nuova presso il piazzale dell’area archeologica Ponte Amato e Via Prænestina Antica* – Gallicano nel Lazio.

Ai partecipanti verrà distribuito materiale informativo.

Si consiglia abbigliamento da escursionista, torcia e pranzo al sacco.

Per ulteriori informazioni scrivete a: gallicanonellazio@gmail.com, coop.iviandanti@libero.it o chiamate il 339/8711874.

* In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.