Eventi-Iniziative

27 Ottobre 2011

Via Prenestina, dai fasti dell’antica Roma ai pellegrini del Medioevo

Sabato e Domenica 29 e 30 Ottobre 2011

Passeggiata guidata lungo il Percorso degli antichi acquedottti romani e Via Francigena del Sud.

Appuntamento alle ore 9:30 in Via Prenestina Nuova presso il piazzale dell’area archeologica Ponte Amato e Via Prænestina Antica* – Gallicano nel Lazio.

Ai partecipanti verrà distribuito materiale informativo.

Si consiglia abbigliamento da escursionista, torcia e pranzo al sacco.

Per ulteriori informazioni scrivete a: gallicanonellazio@gmail.com, coop.iviandanti@libero.it o chiamate il 339/8711874.

* In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.