31 Ottobre 2024
AVVISO CONCESSIONI CIMITERIALI SCADUTE LOTTO N. 1 LOCULI NN. 29 – 50 – 59 – 60 E 65
Si comunica che la concessione di questo loculo è venuta a scadenza, pertanto, si procederà all’estumulazione della salma ivi tumulata, e i resti ossei saranno depositati nell’ossario comune. In caso di salma estumulata non completamente mineralizzata, sarà inumata nel campo comune per almeno 5 anni per completare tale processo.
I familiari del defunto o aventi titolo, possono provvedere entro e non oltre il 30.06.2025:
- a) al rinnovo della concessione trentacinquennale del loculo, effettuando il pagamento dei relativi costi concessori stabiliti dal tariffario vigente;
- b) lasciare libero il loculo, previa richiesta di estumulazione dei feretri richiedendo la collocazione in ossario, loculo o tomba, del cimitero comunale previo accertamento del diritto di sepoltura della salma e pagamento dei relativi diritti, oppure in altro cimitero fuori comune.
Eventuali informazioni potranno essere richieste all’ufficio Servizi Cimiteriali del Comune di Gallicano nel Lazio nei giorni e orari di ricevimento al pubblico (martedì e giovedì) oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: f.ravagnoli@comune.gallicanonellazio.rm.it.
Ultimi articoli
Avvisi 31 Ottobre 2024
AVVISO CONCESSIONI CIMITERIALI SCADUTE LOTTO N. 1 LOCULI NN. 29 – 50 – 59 – 60 E 65
Si comunica che la concessione di questo loculo è venuta a scadenza, pertanto, si procederà all’estumulazione della salma ivi tumulata, e i resti ossei saranno depositati nell’ossario comune.
Avvisi 30 Ottobre 2024
AVVISO ALLA CITTADINANZA- ESUMAZIONI ORDINARIE 2025
Visti gli artt. 82 e 85 del Regolamento di Polizia Mortuaria di cui al D.
Avvisi 30 Ottobre 2024
AVVISO ALLA CITTADINANZA-ESTUMULAZIONI ORDINARIE ANNO 2025
Premesso che: – l’art. 86, comma 1, del Regolamento di Polizia Mortuaria approvato con D.