2 Agosto 2024

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” A PARTECIPARE AI FESTEGGIAMENTI CHE SI SVOLGERANNO DAL GIORNO 5 SETTEMBRE AL GIORNO 8 SETTEMBRE 2024 NEL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO.

Si avvisano le associazioni interessate che è  possibile presentare la richiesta  di  partecipazione ai festeggiamenti che si svolgeranno nel Comune di Gallicano nel Lazio dal giorno 5 Settembre al giorno 8 Settembre p.v. compilando il modulo allegato.

La domanda potrà essere presentata presso l’Ufficio protocollo del Comune di Gallicano nel Lazio nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00 oppure inviata tramite pec all’indirizzo gallicanonellazio@pec.it entro e non oltre il giorno 09/08/2024.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: l.durastante@comune.gallicanonellazio.rm.it.

Avvisi 14 Agosto 2024

Chiusura Uffici Comunali 16 agosto 2024

Si avvisano i cittadini che gli uffici comunali rimaranno chiusi il giorno 16 agosto 2024.

Avvisi 2 Agosto 2024

Avvisi 3 Luglio 2024

Chiusura Ufficio Tributi Luglio 2024

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 16-18-23- 25 Luglio 2024 l’Ufficio Tributi resterà chiuso.