ATC – Associazione Tutela del Cittadino APS

Associazione iscritta al N. 4 dell’Albo delle associazioni comunali del Comune di Gallicano nel Lazio (riferimenti istanza: Protocollo n. 2014/9477 del 24.07.2014).

Sede legale: Via Cava di Collafri n. 60/A – Gallicano nel Lazio (RM)
Area tematica prevalente: Artigianato, Attività produttive e Commercio
Anno di costituzione: 05.06.2010
Codice Fiscale: 93018010582

Iscrizione a registri nazionali/regionali: Registro regionale delle Associazioni della Regione Lazio (Determinazione dirigenziale n. G04533 del 09.04.2014)

Legale rappresentante:
          Nominativo: Presidente Gianluca Caratelli
          Durata carica: 5 anni, dal 05.06.2010 al 04.06.2015

Contatti:
   Mob. 334/1440960
   E-mail: atc@tuteladelconsumatore.org
   Fax: 06.9481.0112
   Sito: www.tuteladelconsumatore.org

Documentazione presentata:

• copia dello statuto e dell’atto costitutivo (*)
  • copia del verbale di nomina del rappresentante legale, se cambiato rispetto a quello previsto dall’atto costitutivo
  • elenco nominativo di chi ricopre le varie cariche associative
  • relazione dettagliata che espone le attività svolte ed eventuali programmi futuri con particolare riferimento al territorio del Comune di Gallicano nel Lazio
  • copia rendiconto consuntivo approvato (non richiesta per gli enti no-profit costituiti nell’anno di presentazione della domanda):  Anno 2013 (*)
  • fotocopia del documento di rilascio del codice fiscale o della partita IVA (se posseduta)
  • fotocopia del provvedimento d’iscrizione ad albi e/o registri nazionali e regionali (se dichiarata)
  • fotocopia del provvedimento di riconoscimento come Organizzazione non Governativa (se dichiarato)
  • fotocopia dell’attestazione d’iscrizione all’Anagrafe unica delle O.N.L.U.S. (se dichiarata)

(*) La documentazione completa è a disposizione presso altra pubblica amministrazione (Regione Lazio).