Fatturazione elettronica- Avviso ai fornitori

Si comunica  che a partire dal 31.03.2015, ai sensi dell’art. 25 del D.L. n. 66/2014 (convertito con modificazioni in L. n. 89/2014), il Comune potrà accettare e pagare fatture esclusivamente trasmesse in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) istituito dal Ministero dell’Economia e Finanze.

I Fornitori nelle fatture elettroniche emesse nei confronti del Comune di Gallicano nel Lazio dovranno indicare i seguenti elementi specifici:

Le fatture dovranno anche riportare:

Ogni altra informazione è reperibile consultando la documentazione allegata.

Si invitano i fornitori a consultare il sito www.fatturapa.gov.it nel quale sono disponibili ulteriori informazioni in merito alle modalità di predisposizione e trasmissione della fattura elettronica.

Fatturazione elettronica- Avviso ai fornitori
⚠️ AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA NELLE VIE INTERESSATE NELLA FOTO 👇🏼 ... See MoreSee Less
View on Facebook
⚠️ AVVISO 📌Informiamo i cittadini che mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 20 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamento della pressione per le vie segnalate in foto. 📌L’intervento di rende necessario per lo spostamento della tubazione principale Dell’acqua posizionata su Viale Diaz. 📌L’acqua presso le scuole verrà garantita attraverso lo stazionamento delle autobotti. ... See MoreSee Less
View on Facebook
L'Amministrazione Comunale e l’Universita’ Agraria organizzano la manifestazione "Week-end DiVino" con degustazione di vini delle aziende vinicole locali!Vi aspettiamo sabato 9 ottobre a partire dalle ore 16:00 presso il frantoio sociale di Gallicano nel Lazio!!! Di seguito la locandina con il programma dettagliato dell’evento!!! ... See MoreSee Less
View on Facebook
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto